Marcom è una realtà che nasce dall’unione di Computo e Market Cassa; due aziende che operano nel settore dell’Informatica professionale fin dal 1983 con specifiche competenze per offrire soluzioni e servizi a esercizi commerciali, aziende e professionisti.
Mentre Market Cassa, da sempre concessionaria Olivetti, si affermava nella vendita e assistenza dei registratori di cassa, Computo è stata tra le prime società ferraresi a portare l’informatica negli uffici, negli studi professionali e soprattutto nelle imprese.
La partnership con le più importanti e consolidate software house italiane, e con i più importanti produttori di hardware professionale, ci ha permesso di proporre soluzioni semplici, modulari e complete, in grado di affiancare il cliente nella gestione dei processi aziendali.
Negli anni il percorso delle due organizzazioni andava sempre più convergendo, tanto da confluire, agli inizi del nuovo millennio, in un’unica sede a Ferrara.
Oltre 2000 clienti, un team di 12 collaboratori formati su specifiche aree di competenza, una copertura territoriale che si estende anche alle province limitrofe, oltre trent’anni di esperienza, sono gli ingredienti che ci permettono di offrire al cliente soluzioni semplici ed innovative, che lo possano aiutare nella gestione e nell’evoluzione del proprio business.